infocantharide@gmail.com
Home > Prossimi appuntamenti  > T.A.C. – Time to ACT

 

Da giovedì 21 ottobre parte

T.A.C.

Time to Act

Laboratorio Teatrale gratuito e a numero chiuso rivolto a ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni.

A cura di Associazione Cantharide

 

Dopo anni di esperienza e di lavoro nelle scuole secondarie, desideriamo iniziare un percorso laboratoriale in teatro con chi ha voglia di divertirsi e sperimentare in un luogo altro dalla scuola, per accogliere nuove idee. È tempo di agire, ascoltare e seguire nuove linee e suoni in movimento.

Desideriamo creare un gruppo di lavoro rivolto alle nuove generazioni perché vengano ispirate a canalizzare le proprie energie, le conoscenze già acquisite, i desideri, gli immaginari iconografici – musicali – letterari -cinematografici, per condividerli con noi che dall’altra parte offriremo il nostro sguardo e gli strumenti che appartengono al nostro lavoro. L’obiettivo è la creazione di un nuovo mondo. Un mondo migliore, dagli orizzonti più ampi dove viaggiare liberi e leggeri.

Al centro del nostro pensiero, l’universo che ci circonda e la consapevolezza che l’arte e il teatro nulla possono ma basta un gesto per riassumere un pezzo di storia e un altro per immaginare nuove possibilità di vita.

Incontriamoci giovedì 21 ottobre alle 15.30 all’Auditorium Spazio Binario di Zola Predosa per un primo incontro esplorativo.

Si prega di scrivere a

infocantharide@gmail.com

elenagaleotticantharide@gmail.com